No il pasto lo faccio al posto della cenaOriginariamente Scritto da rico100
...per il resto tutto uguale
No il pasto lo faccio al posto della cenaOriginariamente Scritto da rico100
...per il resto tutto uguale
riesci ad arrivare completamente sazio alla sera ? non intendo la domenica
per coprire i buchi hai escogitato qualche escamotage ?
sono carbo a bassoIg.....i fagioli hanno anche un pò di pro che postwo mi fanno comodo...poi sono molto veloci da mangiare.Originariamente Scritto da rico100
I cereali(crusca) la mattina sono preferibili al riso![]()
...almeno un pò di gusto per cominciare bene la giornata.
nessun buco...tengo botta, in teoria nei pasti c'è la verdura quella aiuta molto...poi comunque mangiando al massimo ogni 3 ore metti che poi alle 15 mi vien fame aspetto un ora e ho lo spuntino con pro+albume.Originariamente Scritto da rico100
la ricarica del giovedi ? ti resta un dubbio ..io ti sconsiglierei di farla troppo leggera ... almeno io non starei bene dopo ....e i carbo che metti alla sera durante la settimana perche non li metti nel pranzo invece che nella cena ?
niente carbo alla sera durante alla settimana..solo colazione e postwo. E' la ricarica che la faccio la sera!Originariamente Scritto da rico100
il latte alla mattina lo porti fino a guigno ?
tu a che bf stai ora ? se hai iniziato la definizione gia da ora presumo che anche te ( come me )hai abbastanza da smaltire per giugno !
Latte non lo bevo....niente carni rosse..niente bresaola...niente sale...mangio solo petti di pollo, albumi e pro in polvere...come fonti proteiche.....e dimenticavo quei cannellini postwo.Originariamente Scritto da rico100
La bf non la so...ti direi una cavolata...l' obiettivo è tirarmi per maggio..quindi un mesetto prima...volevo seguirla altre 6 settimane e vedere che salta fuori.
svuota la posta
fatto!
damien ma ad occhio e croce a che stai molto grasso??? ah e quanto intendi tirarti? cioè fino a che punto
se l'hai fatta gradualmete dovrebbe essere giusta...per me sarebbe impossibile a parte che nn sarebbe nemmono il caso ora devo recuperere un po' di massa e soprattutto devo arrivare intorno agli i 80kiletti di qualche settimanella fa.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
volevo tirarmi il più possibile..che ne so...4/5%. Adesso sarò al 10/12!Originariamente Scritto da bertilfox91
per l'alimentazione secondo me va benissimo ..il trucchetto sta nel nn mangiare carbo quando ti alleni e ricaricardi il giorno dopo .. Per l'allenamento secondo me è meglio 4 sessioni a settimana suddivise bene con aerobica finale crescente ogni settimana.... cmq io scarico _/carico la uso tutto l'anno
Quindi tu sceglieresti l' alternativa 1......con l' aerobica. Alla fine è quella che tengo anchio in considerazione nel caso cosi non ottenga i risultati che voglio. Il punto è che l' aerobica a fine sessione comincia a portarmi via ancora più tempo...poi nel caso la tengo come cartuccia per le settimane finali.Originariamente Scritto da scricciolo
In massa anchio faccio la ricarica...ma non la chiamo cosi perchè di fatto essendo in ipercalorica che ricarico?![]()
![]()
...è più un pasto dove mangio qualcosa di diverso!
quanto grasso hai ? + o meno?
Segnalibri