riesci ad arrivare completamente sazio alla sera ? non intendo la domenica
per coprire i buchi hai escogitato qualche escamotage ?
riesci ad arrivare completamente sazio alla sera ? non intendo la domenica
per coprire i buchi hai escogitato qualche escamotage ?
nessun buco...tengo botta, in teoria nei pasti c'è la verdura quella aiuta molto...poi comunque mangiando al massimo ogni 3 ore metti che poi alle 15 mi vien fame aspetto un ora e ho lo spuntino con pro+albume.Originariamente Scritto da rico100
la ricarica del giovedi ? ti resta un dubbio ..io ti sconsiglierei di farla troppo leggera ... almeno io non starei bene dopo ....e i carbo che metti alla sera durante la settimana perche non li metti nel pranzo invece che nella cena ?
niente carbo alla sera durante alla settimana..solo colazione e postwo. E' la ricarica che la faccio la sera!Originariamente Scritto da rico100
il latte alla mattina lo porti fino a guigno ?
tu a che bf stai ora ? se hai iniziato la definizione gia da ora presumo che anche te ( come me )hai abbastanza da smaltire per giugno !
Latte non lo bevo....niente carni rosse..niente bresaola...niente sale...mangio solo petti di pollo, albumi e pro in polvere...come fonti proteiche.....e dimenticavo quei cannellini postwo.Originariamente Scritto da rico100
La bf non la so...ti direi una cavolata...l' obiettivo è tirarmi per maggio..quindi un mesetto prima...volevo seguirla altre 6 settimane e vedere che salta fuori.
svuota la posta
Segnalibri