la domenica la gestisci con un pasto solo come da dieta settimanale ?
be anche su questo ho ancora dei dubbi ..non vorrei dover cambiare in corsa dopo e buttare al vento sacrifici ...... il pasto lo fai alle 12 vero ?
la domenica la gestisci con un pasto solo come da dieta settimanale ?
be anche su questo ho ancora dei dubbi ..non vorrei dover cambiare in corsa dopo e buttare al vento sacrifici ...... il pasto lo fai alle 12 vero ?
dieta appunto molto low carb con 30gr di cereali la mattina e postwo per ricarica 240 gr di fagioli cannellini ?
come mai hai scelto questi come carbo da dieta ?
il riso lo riteni deletereo ?una o due volte io lo metterei dentro
sono carbo a bassoIg.....i fagioli hanno anche un pò di pro che postwo mi fanno comodo...poi sono molto veloci da mangiare.Originariamente Scritto da rico100
I cereali(crusca) la mattina sono preferibili al riso![]()
...almeno un pò di gusto per cominciare bene la giornata.
No il pasto lo faccio al posto della cenaOriginariamente Scritto da rico100
...per il resto tutto uguale
riesci ad arrivare completamente sazio alla sera ? non intendo la domenica
per coprire i buchi hai escogitato qualche escamotage ?
nessun buco...tengo botta, in teoria nei pasti c'è la verdura quella aiuta molto...poi comunque mangiando al massimo ogni 3 ore metti che poi alle 15 mi vien fame aspetto un ora e ho lo spuntino con pro+albume.Originariamente Scritto da rico100
la ricarica del giovedi ? ti resta un dubbio ..io ti sconsiglierei di farla troppo leggera ... almeno io non starei bene dopo ....e i carbo che metti alla sera durante la settimana perche non li metti nel pranzo invece che nella cena ?
niente carbo alla sera durante alla settimana..solo colazione e postwo. E' la ricarica che la faccio la sera!Originariamente Scritto da rico100
il latte alla mattina lo porti fino a guigno ?
tu a che bf stai ora ? se hai iniziato la definizione gia da ora presumo che anche te ( come me )hai abbastanza da smaltire per giugno !
Segnalibri