perche non ti va di fare la ricarica gia da subito con riso e pasta (con un cucchiaio di olio e basta )?
ricarica con pizza e dolci non mi sembra il massimo ....
perche non ti va di fare la ricarica gia da subito con riso e pasta (con un cucchiaio di olio e basta )?
ricarica con pizza e dolci non mi sembra il massimo ....
stando con cosi pochi carbo arrivi bene al mercoledi ? ti senti in forma o sei completamente a terra ? idem per il sabato ?
Per la ricarica(della domenica) pizza, dolce, gelato.....1 di queste vanno benissimo. Davvero non cambia nulla. Tanto tirano acqua queste tanto quanto la pasta o il riso....mentre l 'acquisto di grasso è zero..se senti uno qualsiasi che fa gare ti dirà che la fa cosi, salvo le 2 settimane prima....più per un discorso poi di acqua che di altro.
Per il discorso carbo...ho notato che il mercoledi sono perfetto....è il giovedi/venerdi che ho il calo, ho provato a fare 2 settimane senza la ricarica del giovedi ma ne risente l' allenamento del venerdi e sopratutto del sabato...per quello ho inserito il giovedi ricarica. Poi quindi per il sabato cosi problemi nessuno....il punto è tenere d' occhio il peso....ti dico all' inizio pensavo di farla misera misera quella del giovedi poi appunto ho pensato proviamo partendo da una ricarica ricca e poi vado a scalare in base alla perdità di peso. Poi volendo posso anche limitarmi a 3 gallette di riso..ma quello è il limite minimo.
e con la frequenza di allenamento che hai pianificato le due ricariche sono d obbligo altrimenti non ci si riesce ,bisognerebbe ridurre la frequenza di allenamento
Io per quest anno ho pensato ad una routine di quattro sedute settimanali pero per il discorso ricarica ho ancora dei dubbi .
Lunedi martedi all ;mercoledi pausa ;giovedi e venerdi allenamento ;sabato e domenica riposo
devo vedere il discorso ricarica non ti nego che ho dei dubbi e delle incertezze
Se i tuoi dubbi sono su cosa...vai tranquillo, anche 2 pizze....1 torta intera...non ti preoccupare, se segui 6 giorni di dieta PERFETTA, ma perfetta cioè non sgarri nemmeno con una briciola di grissino puoi farla tranquilla. Il resto della domenica la fai comunque perfetta...limitando il tutto a quella mezzora....e a quel solo pasto.Originariamente Scritto da rico100
Vedrai che il giorno dopo ti ritrovi solo con un bel pò di acqua in più(esempio da 85 a 87,5)...il martedi pesi già meno di prima e hai riperso il peso(esempio peserai 84,5) preso con la ricarica......che poi appunto sono solo acqua.
la domenica la gestisci con un pasto solo come da dieta settimanale ?
be anche su questo ho ancora dei dubbi ..non vorrei dover cambiare in corsa dopo e buttare al vento sacrifici ...... il pasto lo fai alle 12 vero ?
dieta appunto molto low carb con 30gr di cereali la mattina e postwo per ricarica 240 gr di fagioli cannellini ?
come mai hai scelto questi come carbo da dieta ?
il riso lo riteni deletereo ?una o due volte io lo metterei dentro
No il pasto lo faccio al posto della cenaOriginariamente Scritto da rico100
...per il resto tutto uguale
Segnalibri