Bè non prenderla a male ma io nn mi sento tanto vicino a chi VENDE/SPACCIA anabolizzanti, se sono per uso personale è un altro conto, ma nn mi sembra qst il casoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Bè non prenderla a male ma io nn mi sento tanto vicino a chi VENDE/SPACCIA anabolizzanti, se sono per uso personale è un altro conto, ma nn mi sembra qst il casoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
rettifico:noi di ts gli siamo vicino![]()
ricky è una persona in gamba e non ho l'abitudine di giudicare gli altri, cmq rispetto tutte le opinioni anche se non le condivido, non voglio fare polemica
sembra quasi uno scherzo...tutti...dico tutti...boh...
il problema è che di solito non si fermano al nandrolone ma procurano anche cocaina, speed ed altre droghe che col fitness poco hanno a che fare...
non lo conoscevo così bene da escluderlo, anche perchè lui era pieno di soldi e quindi sicuramente gli girava vicino droga, ma spero vivamente,e ci crederò fino a quando sarò smentito,che lui non c'entri in questo schifo
sulle droghe intendo...
del doping si sapeva in giro già da un pezzo
ecco cosa non mi piace di questo sport, da me hanno chiuso una palestra da recente ,perche' vendevano sostanze dopanti a chiunque senza nessun riguardo sulle conseguenze che potevano provocare a chi le assumeva![]()
Che dire...
Un'accusa di spaccio è veramente seria. Simpatia o meno.
Mi spiace, però un conto è discutere se bombarsi o meno è o non è "lecito", un conto è vendere farmaci e farci i soldi.
Segnalibri