Eh si Tatt hai proprio ragione tu...Si puo' fare di tutto,l'operatore dell'89.24.24 nn fa altro che una query" spaziale...E cm dici tu le applicazioni scentifiche sono troppe!!
Sezioni:
17.03.2006
Panca r:2' 6X2X100kg
assistenza : Panca stretta r:1' 5X5X60\70\80\80\80kg
Squat r:2' 6X3X110kg
assistenza : Leg Curl r:1' 6X4X50\65\70\75\75\75kg
18.03.2006
DORSO
Trazioni 6\6\6\4
Rematore 8\6\6 60\80\85kg
Lat machine 8\6\6 50\60\70kg
BICIPITI vari con manubri...
NOTE:Lo squat X3 e' tranquillo,la panca e' stata facile.Unico problema dello squat il "sentire la posizione".Ovvero non capisco mai se sono giusto o troppo alto.
Dalla prox settimana inizia il lavoro serio...
Oggi ho preso 10 a filosofia,quanto rosico.Se la filosofia desse il pane sarei a posto x tutta la vita.Ma proprio in quanto disciplina superiore non puo' che essere slegata da ogni rapporto con il mondo reale,non c'è niente da fare è sempre stato cosi'."Tu dici che la filosofia non serve a niente,ma proprio perche' priva di ogni rapporto servile che e' la maggiore tra la scienze"(Aristotele)Il bello poi e' che io non la studio molto,mi interessa e in piu' ho l'abilita',a dire il vero la mia unica abilita' nella vita,si fare delle deduzioni giuste o meglio macchinose,dalle pochissimo cose che so'.Infatti all'universita' sarebbe una passeggiata,basterebbe andare a lezione e leggere i libri dei filosofi stessi(metodo che trovo perfetto)e il manbuale non lo dovrei neanche comprare...Ma faro' ingegneria,che alla fine mi piace e sara' utile....Chissa'...In fondo Gadda era laureato in chimica,kant uno scienziato,Russel un matematico...
Segnalibri