ma c'è anche "battle of the bicepts" + "lift yourself contest"Originariamente Scritto da trainer
ma c'è anche "battle of the bicepts" + "lift yourself contest"Originariamente Scritto da trainer
si io ho partecipato a quella di panca piana,secondo posto,non ero neppure iscritto,siccome mancava lo sfidante di quello che poi avrebbe vinto,hanno chiamato qualcuno del pubblico e sono salito ioOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
L'evento è ormai alle porte si respira gia nell'aria l'odore del sudore e della creatina\proteine.
Non vedo l'ora di andare e divertirmi un bel po, sperando magari d'incontrarci e di fare 4 risate assieme o magari qualke piccola competizione assieme![]()
Ma allora non tentiamo nemmeno di fare un miniraduno e trovarci?....andiamo ognuno per i ca22i suoi?Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
Io molto probabilmente ci vado, o con un amico e mia figlia, o con mia figlia e basta.
Però ve lo dico a ridosso della giornata!
Io lo proposto, xo nessuno mi ha appoggiato quindi bho... X me 1 raduno se pote fare anzi nn sarebbe male.
io vado sabato e domenica se c'è un modo di incontrarsi a me va bene
Segnalibri