-
Re: La competizione è stupenda!
Originally posted by Satchmo
Leggendo diversi post appartenenti a questo forum (meglio: ad alcune pagine del forum viste ieri sera, che ora non sono più visibili), ho notato delle vere e proprie "prescrizioni mediche".
Volevo solo precisare che mi dissocio da questa affermazione, perche' non ho mai letto i post di questa sezione, giusto qualcuno ma non abbastanza da poter dire una cosa del genere....purtoppo mi annoiano, anche se alla fine e' meglio essere informati che non: ha sicuramente + senso dare giudizi su cose che si conoscono....quindi mi astengo dal dare giudizi.....
comunque continuo a non condividere e a non giustificare, nemmeno con l'idea che tutti lo fanno e se non fai non puoi competere, l'uso di farmaci nello sport....per me falsano lo spirito dello sport, e non mi riferisco solo al BB, ma a tutti.
Io rimarro' nelle competizioni, che sono delle bellissime esperienze, fin quando per me avra' senso starci, fin quando sentiro' che potro' competere...dopo tornero' ad allenarmi per diletto personale, come ho sempre fatto fino ad ora.
Ciao,
Gatta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri