Ripeto la domanda che e gia stata fatta, perche cosi come hai scritto tu nn si capisce, i ricettari li hai letti qui???
nn credo prorprio!! post che nn sono piu visibili???
sappiamo tutti quanta gente s'č ritirata "per cause non meglio specificate" o in altri casi, specificate e come!). .
sappiamo tutti??? quali sono sti casi specificati?
facci dei nomi, ho personalmente gia risposto a quest'affrmazione sparata cosi a casaccio senza nemmeno prendersi la briga di nn sapere di cosa realmente si parla.
e poi ho fatto una domanda in un pot mesi fa chiedendo: perche se uno rischia la vita attraversando l'oceano in surf, correndo in una pista su due o quattro ruote a 320 all'ora, arrampicandosi su una parete gelata ecc e un coraggioso, mentre se usa dei faramci per spingere il corpo a ottenere delle dimensioni muscolari esagerate, e cmq spingersi ad una forma diversa di agonismo, e un cretino?
ti ricordo che ci sono "sportivi" che per raggingere traguardi primati ecc, nn rischiano solo la loro di vita (foraggiata da sponsor) ma quella di coloro, che con uno stipendio statale, in caso di problemi devono andarseli a recuperare.
poi scordatelo che essere i migliori vuol dire prendere piu bombe, vince una gara chi ha il coraggio di riempirsi di farmaci e una cosa che soddisfa le menti di poveri illusi frustrati, nn c'erto di chi ha chiaro in mente cosa sia il b.b. e quanto vale l'aiuto dei faramci, ho gia spiegato molte volte che l'uso dei faraci, sopratutto dagli sprovveduti a volte puo daneggiare percio l'abuso puo causare dei problemi e nn intendo alla salute ma prorprio nei riguardi del risultato.
percio prima di affermare certe cose un po troppo definitive cerchiamo di informarci di capire veramente cosa c'e ditro tutto e nn guardare solamente che accade sui palchi dei professionisti.
mi sembra che per nn voler fare delle critiche ti sei spinto un pochino
ichiban
*****************************"
Segnalibri