Originally posted by Gio
Magari intendeva su un altro forum ? no è..§88

giuslee
Neofita

Italy
16 Posts Posted - 02/11/2002 : 03:29:49
--------------------------------------------------------------------------------

salve amici "costruttori di corpi"
e da un pò che gironzolo su questo forum e mi sono preso la briga di leggere tutti i post, stamparli e trarre dai più interessanti delle informazioni utili per quanto riguarda benefici e pericolosità degli steroidi anabolizzanti.
Naturalmente, e non me ne vogliano male altre persone, quello che mi ha interessato maggiormente sono i discorsi ed i consigli di 4ca; prima di tutto voglio complimentarmi con lui per il suo fisico straordinario, modello da raggiungere per me come per molti miei amici, secondo in italia solo a quello del grande Dott. Filippo Masseroni; inoltre un ringraziamento anticipato per la sua disponibilità e la sua presenza costante su questo forum.
Veniamo a noi; ecco cosa ho estrapolato dai vari post:
1-avversione netta contro il testosterone come agente anabolizzante (problemi di ginecomastia)ha fatto infatti l'esempio di Dillet che non lo usa; il SUSTANON rimane in circolo per troppo tempo (tracce anche dopo un anno) e quindi poco "controllabile". Da evitare il cipionato per la ritenzione idrica
2-no alla recovery post ciclo (profasi e testo sono senza senso); si può fare, ma solo in certi casi e in certi periodi.
3-giudizio negativo al fatto che si debba per forza abbinare un testo ad un "anabolizzante" e comunque meglio dosi più alte dell'anabolizzante (ex. deca) e meno di testo.
4-dieci settimane con gli stessi prodotti sono molte (non più di 4)
5-il deca risulta un prodotto che "sporca" il sistema linfatico (vedi Flex...); naturalmente si parla del deca durabolin della farma ita;
poco tossico alle dosi terapeutiche, ma tossico come gli altri alle dosi usate dai BB; 100 mg sono poche, 400 mg tossiche.
6-per la definizione non si usano farmaci (al limite il winstrol) e si stacca tre mesi prima.
7-nessuno può essere sicuro di una dose, neanche quella terapeutica, infatti cita l'esempio di ragazzi morti per dosi di aas bassissime.
8-i mezzi per risolvere i problemi ad un ipotetico utilizzatore potrebbero scatenare reazioni diverse ad un altro ipotetico consumatore.
9-il winstrol è adatto da sotto gara (che resta comunque un modo di dire)
10-no all'uso degli epatoprotettori.
11-i BIG fanno qualsiasi cosa si riesca a trovare...sono vere solo certe precauzioni o certe metodologie per tenere tutto sano.
12-sustanon e deca...inutile la discesa dei dosaggi, ce ne sarà troppo di sustanon in circolo dopo 10 settimane, che si scende a fare allora;
13-con una pasta muscolare densa e compatta, no prodotti alchilati; con i muscoli già rotondi e completi no ricorrere a nandroloni
14-anche dosi molto basse inibiscono il testo endogeno.
15-se proprio uno vuol fare un'esperienza con i farmaci si dovrebbe dirigere verso un anabolizzante, meglio orale, con dosi bassissime (da posologia)che per chi non ha usato nulla è sufficiente (serve un programma ben congeniato e pazienza); serve come spinta, non di più.
16-la reazione allergica ad un farmaco o sostanza può avvenire anche alla millesima iniezione.
17-non mescolare due anabolizzanti se non sono indicati a farlo.
18-attenzione a clenbuterolo ed efedrina; no ai diuretici principalmente a chi non deve gareggiare.

concludo con una frase di 4ca: se a un ragazzo gli dici che questo con quello non va bene, lui vorrà sapere cosa va bene....altrimenti non potrai provare che la tua affermazione è fondata, cosa gli rispondi?

io ho cercato di essere più logico che scientifico anche perchè di scientifico c'è veramente poco....

grande 4ca

p.s.
mi trovo d'accordo quasi su tutto ciò che dice 4ca....
quasi....ne discutiamo....??!!!

utilizza cio' che ti serve...butta il resto

Edited by - giuslee on 02/11/2002 03:32:50

Edited by - giuslee on 02/11/2002 03:38:11

quellogrosso1
Neofita

37 Posts Posted - 02/11/2002 : 13:02:13
--------------------------------------------------------------------------------
il punto 6: proprio non direi..
poi che si stacchi 3 mesi prima non è una verità assoluta: c'è chi prende fino al giorno della gara (n.b.: non ci sono solo steroidi ma tanti altri farmaci ), o stacca pochi giorni prima. Se 4ca lo ritiene meglio avrà i suoi buoni motivi, ma tra chi gareggia ( ancorchè a livelli inferiori rispetto alle gare che ha fatto 4ca ) non mi pare questa idea sia molto diffusa.

il punto 7 mi lascia perplesso: è possibile che si sia trattato di un embolo oleoso causato da una iniezione intramuscolare mal eseguita finita in una vaso sanguigno. oppure uno shock anafilattico gravissimo, anche se non ho mai trovato nulla al riguardo. comunque sia si tratterà di incidenze statistiche analoghe ai morti di ulcera per aspirina in un anno in europa ( una trentina mi pare ma non ricordo )...mi piacerebbe leggere la fonte di questo.

9 non solo

10 no nel senso che se ti deve capitare un accidente ti capita lo stesso, ma del glutatione non ti farà del male.

4ca
Moderatore

USA
1867 Posts Posted - 02/11/2002 : 20:58:05
Ei giuslee hai aspettato un po prima di entrare ma devo riconoscere che hai fatto un gran lavoro non mi aspettavo certo tutto questa considerazione.
devo dire che hai centrato i punti in modo veramente ineccepibile, sai che tempo fa avevo pensarto di fare un piccolo fascicolo delle mie risposte per un piacere personale, ma poi tra ilcontinuorispondere e i miei impregni non ho mai cominciato percio ti RIRIngrazio per il lavoro svolto e arriviamo al punto, come ha indicato quello crosso io non ho mai scritto d'interrompere TRE mesi prima di una gara l'assunzione di famaci, forse ti confondi con certi faramci e in caso di test doping, e vero invece che ho scritto d'interrompere comunque l'assunzione di farmaci prima di una garama si tratta di qualche settimana con qualche precauzione, non vogiamo soffrire dell'effetto rebaunt.
il punto 10 si sofferma sul fatto che utilizzando epatoprotettori in combinazione con i farmaci si potrebbe incorrere in sconvenienti reazioni dell'organo percio quello che afferma quellogrosso1 non creeo che sia del tutto esatto un po di glutatione forse non fa male, ma potrebbe far reagire il fegato in modo anomalo, non dimentichiamoci che a volte il nostro corpo reagise per il nostro bene ma causa dei problemi il fegato e uno di quegl'organi che potrebbe incappare in quest'inconvenienti.
ci sono metodi per la pulizia del fegato molto piu efficaci e senza controindicazioni, vedi tisane alle quali ho fatto piu volte riferimento.

sul quasi: certamente che ne possimo discutere, anzi non vedo l'ora non ho problemi a spiegarmi o a rivedere le mie affermazioni, sempre disponibile.
grazie ancora per il lavoro svolto e alla prox

ichiban

giuslee
Neofita

Italy
16 Posts Posted - 04/11/2002 : 01:50:24
il gioco del testosterone vale la candela...o no....???

[...] continua...