Risultati da 1 a 15 di 381

Discussione: Bestiario da palestra...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    dogmikael la tua firma l'hai presa dal film "bood and guts" di Dorian Yates?
    Sì...anche se in maniera inconsapevole.
    Ero ancora un ragazzino imberbe quando nella mia città (pescara) si parlava di una palestra (hammer gym) il cui gestore fosse un folle di nome A.S. All'epoca conoscevo diverse persone che frequentavano la hammer e che mi raccontavano le storie più assurde che capitavano al suo interno. Tra queste c'era l'abitudine di A.S. appunto di sollecitare i suoi allievi urlando le parole che sono nella mia firma...aggiungi a questo il fatto che lui aveva la r moscia ed era un soggetto alquanto particolare e puoi forse lontanamente immaginare le risate che ci facevamo a sentire i racconti della hammer. Vi basti sapere che praticamente 24 ore su 24 era in rotazione sul video "conan il barbaro"; al momento topico A.S. senza spalle allo schermo pronunciava questa fatidica frase: "Essè, mo ji taje la cocc' "...non potete immaginare di che personaggi stiamo parlando, bisognerebbe scriverci un libro...

Poi un bel giorno ho scaricato B&G e ho scoperto da dove provenivano quelle parole...sicuramente una rivelazione. Evidentemete oltre a conan il barbaro ed i combattimenti dell UFC, A.S.aveva anche la cassetta di blood & guts...

Predefinito

che tipo!

Discussioni Simili

1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. io odio [bestiario inside]
    Di andròs85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-12-2010, 09:50 PM
  5. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home