Buon fisico!...giustamente di quei 16/18 chili forse te ne rimarranno 6 e ti assesti sugli 80, ma forse, e giù sarebbe un ottimo traguardo.![]()
Buon fisico!...giustamente di quei 16/18 chili forse te ne rimarranno 6 e ti assesti sugli 80, ma forse, e giù sarebbe un ottimo traguardo.![]()
ottimi progressi.
per quanto riguarda l'aumento di peso beh personalmente non ho problema ad acquistare e perdere 2kg alla settimana!
la cosa che invece mi lascia perplesso sono gli 800gr. di carbo al dì...strano che tu non abbia avuto la comparsa di macchioline scure sulla schiena? (ricordo un vecchio post di trainer con un problema simile...ma forse mi confondo)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Veramente nn ho visto la comparsa di nessuna macchiolina scura sulla schiena e poi di questo nn ne ero al corrente!
Comunque gli 800g in fase di massa non m sembrano molti e poi cmq si aggirano intorno agli 800 molte volte sono anke di meno se nn mi va di mangiare..
800 gr di carbo apportano da soli 3200 Kcal![]()
800 ci credo che hai i salvagenti nei fianchi....
Si infatti credo che sia proprio x quegli 800g i cuscinetti sui fianchi ma l'inverno nn mi importa più di tanto perchè predeligo la massa e poi crescere si deve mangiare!
si su questo ti do ragioneOriginariamente Scritto da coleman_84
![]()
Si nn siamo tutti uguali,ognuno poi ha un proprio approccio sia all'allenamento ke all'alimentazione..
Comunque x come so io Ronnie e Jay,e company in massa mangiano molto di più di 800g soprattutto x la loro enorme massa..
bel cambiamento bravo!!
l'esempio non regge...puoi forse paragonarti a gente di quel calibro!?!?!?Originariamente Scritto da coleman_84
a mio avviso è un'esagerazione pura, visto il tuo fisico, assumere 3000kcal solo da carbo...però l'importante è che tu ti trovi bene!
infatti io nn mi paragono mica a quei mostri del BB...
che allenamento stai seguendo x la definizione?
X adesso visto che la dieta è incominciata da poco e la forza ancora ce l'hp stp seguendo l'allenamento che seguivo in massa sove in più ho aggiunto naturalmente gli addominali e 30' di cardio post-workout...
Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
cioè non hai fatto addominali x mesi??? pazzo..
prova a fine allenamento a fare 15'min a 75/80% battito e poi 20/25 al 65% x 4 volte a settimana...se lo abbini a una buona dieta fa miracoli
Segnalibri