Originariamente Scritto da
Venom5
sono sincero animal.......a parte un ottima descrizione degli effetti collaterali e dei diuretici la tua ricerca in generale non mi dice niente:molto vago sull'uso dei farmaci("volendo si può abbinare anche questo a quest'altro prodotto" ecc.),non descrivi quello che avviene nel corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze,ecc. sembra quasi che questa sia un introduzione all'argomento "che mi devo prendere per diventare grosso o per essere forte?";ripeto che la tua ricerca non sembra affatto rivolta ad un pubblico esterno per far conoscere il mondo del doping sotto ogni aspetto ma è semplicemente un riassunto in poche pagine rivolta a bb o pwl che già conoscono questi argomenti(se mettevi anche i dosaggi diventava un semplice elenco di farmaci e sul come utilizzarli......ma niente di più).
Quindi se posso darti un suggerimento:rifalla da capo concentrandoti non tanto sui farmaci ma su questi due aspetti:aspetto interno(che comprende quello che avviene all'interno del corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze e quello che ci spinge ad assumere tali sostanze sia nel mondo del bb che nel mondo del pwl)e sull'aspetto esterno(gli altri come reagiscono al nostro nuovo cambiamento?il mondo del doping ci avvicina agli altri oppure ci allontana?perchè non vengono tollerate simili scelte nella vita di oggi?ecc.).

Segnalibri