Scusa la domanda, magari privata (nel qual caso non rispondermi, eh). Ma perché hai fatto questa ricerca ? Per la scuola ?
E se sì, perché l'hai limitata al mondo BBer e PL e non è estesa al mondo sportivo in generale ?
Giuro che poi la leggerò !![]()
Scusa la domanda, magari privata (nel qual caso non rispondermi, eh). Ma perché hai fatto questa ricerca ? Per la scuola ?
E se sì, perché l'hai limitata al mondo BBer e PL e non è estesa al mondo sportivo in generale ?
Giuro che poi la leggerò !![]()
Tra un pò mangio ma dopo o domani me la leggo!!![]()
grazie the animal,
l'ho letta tutta e mi sembra di buona qualita anke se doping nn so granke, anzi ho imparato qualcosa!
Originariamente Scritto da konkoji
Sono contento di esser stato utile in qualche modo, poi se vuoi in ovt te ne passo un' altrasui farmaci sta volta
![]()
Originariamente Scritto da Damien
Tranquillo, leggila con calma ma dopo mi fai sapere cosa ne pensi, ok?
Originariamente Scritto da tattoos
Si l' ho fatta per scuola, ma non nego che il doping mi affascina (infatti sto studiando in merito: farmaci, effetti collaterali, dosi, applicazioni etc)...... Dopotutto queste cose le sapevo anche prima di scriverle e portarle alla prof!
E l' ho orientata vero il BBing e il PL xk diciamo k è il mio mondo + o -... poi va beh c' è anke qualcosa in merito ad altri sport ma sono propio 3 righe
Comunque non farti problemi a farmi domande, non ho nulla da nascondere!
Ho un commento positivo e uno un pò meno...da dove comincio?
Allora il positivo è che è fatta molto ma molto bene...diretta, precisa...a parte un paio di righe un pò azzardate o comunque che non avrei messo per il resto è perfetta.
L' unica nota cosi cosi è che alcuni punti mi sembra di averli già letti![]()
....c'è qualche copia e incolla!!!!!
![]()
![]()
...ma dai va benissimo per essere una ricerca per la 3°media(giusto?)...è un capolavoro, io non avrei fatto nemmeno la metà...bravo!!!
![]()
Segnalibri