Sei un bel ragazzino Animal![]()
Come ti ho già detto e, non solo io, cura le relazioni sociali con i tuoi coetanei/e alla tua età è molto più importante quello![]()
Sei un bel ragazzino Animal![]()
Come ti ho già detto e, non solo io, cura le relazioni sociali con i tuoi coetanei/e alla tua età è molto più importante quello![]()
Hehe, le amicizie non mancano e cerco di non chiudermi in palestra....
Ieri è venuta anche la mia ex. ha detto che ho un fisico superlativo e che le faccio paura (in senso buono) e forse torniamo insieme! Lo spero tanto, è l' unica ragazza che ho davvero amato....![]()
ma ke romanticone...![]()
quante foto ti fai ?
comunque se ti dicono qualcosa,lo fanno per invidia andrè
![]()
ragazzi scusate...dico che animal ha un gran fisico ha 13anni e ditemi chi a 13anni era un bel ragazzo...mha io penso che la bellezza la possiamo giudicare quando avrà 16-20anni per il resto piuttosto ceh giudicare la belelzza e appellarci su piccolezze giudichiamone il fisico...io penso solo che animal sia un po' troppo fissato con la palestra...ma è nu brav' piccirill'
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
apparte che nessuno deve giudicare nessuno e basta,ma poi vorreste dire che the animal è un brutto ragazzo?O_O mah tutti brad pitt![]()
Grande ICE....... HaHaHaHaHaHa![]()
![]()
![]()
grande.a 14anni ormai hai un buon fisico.crescendo con le ossa sembrerai piu imponente...perora sembri uno scherzo della natura
Grazie Filippo![]()
Ekko nuove foto!
A voi i giudizi!!!!!!!![]()
ho sbagliato a clikkare...
Stai bene di dorso e braccia...Il petto rimane il tuo punto debole...eppure se riuscissi a riempirlo un po' ne gioverebbe l'insieme!!
Cmq guardando le prime e le ultime foto complimenti!!
cmq io l'ho detto fin dalla prima volta ke l'ho visto...da grande sara a mr olympia se nn abbandona il body building![]()
Ci mancherebbe! Io infatti sono più figoOriginariamente Scritto da iCe89
![]()
@the Animal: scusa ma ci stai riempiendo il forum di foto. Ma hai l'ansia da prestazione ?![]()
@Alex: Ma tu sei più figo di Brad Pitt o più di The Animal ?![]()
Segnalibri