Originariamente Scritto da PumaVive
Originariamente Scritto da PumaVive
Grazie a tutti perchè mi avete veramente aiutato nell'imparare qualcosa.. questo forum si riconferma il migliore!
Per ora adotterò l'allenamento proposto da Puma con
1: Petto Bicipiti
2: Spalle Gambe
3: Dorsali Tricipiti
Magari se proprio sn a pezzi splitterei qualche volta le spalle dalle gambe..
cmq non mi sento offeso dal titolo di principiante-intermedio: è proprio quello che sono.. un anima in cerca della retta via!
Grazie ancora di tutti i consigli!
Fifty mi hai quotato? Se si... Che onore![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
SQUAT 'TILL DEATH!!!!!!!!!
allena le gambe!!!
Sì hai ragione![]()
cmq sulla nuova divisione:
1: Petto Bicipiti
2: Spalle Gambe
3: Dorsali Tricipiti
magari splittando spalle e gambe, tutti d'accordo??
si come divisione è ottima![]()
è la classica e la + confortableOriginariamente Scritto da Spyr
![]()
Segnalibri