Io penso che a volte si esagera parlando di doping.
Se lui sentiva di fare questa cosa perchè criticarlo?
Poi aveva già un bel fisico da natural, ora è ancora meglio![]()
Io penso che a volte si esagera parlando di doping.
Se lui sentiva di fare questa cosa perchè criticarlo?
Poi aveva già un bel fisico da natural, ora è ancora meglio![]()
E' meglio si, in parere oggettivo apprezzo molto il suo progresso fisico. Quello che non apprezzo è il regresso mentale, l'idea di doparsi a 19 anni e mettere in secondo piano la salute così presto. Non lo critico, nè lo giudico, mi spiace e basta. Se fosse un mio amico di sicuro avrei fatto qualcosa. Mi dispiace anche per suo padre, che forse crede in lui e si fida. Tutto qui.
@Valentino : non ce l'ho assolutamente con te, anzi, se senti che è la strada giusta, seguila, non la condivido e basta.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Certo, hai ragione.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
19 anni, un anno più piccolo di mequanto vorrei avere il suo fisico da natural!
aarghhhhhh!
giusto amico!! io sento che la mia strada è questa!! con il massimo impegno spero di ottenere ottimi risultati!!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
quando sarai pro!!! ricordati di noi !! biglietti gratis ..gadgets.... magliette!!! autografi ehehe![]()
nella vita l'importante è la coerenza, io la vedo come il primo valore cui attenersi...valentino è coerente e, sebbene abbia intrapreso delle scelte a priori alquanto discutibili (il doping checchessenedica è sbagliato), è coerente...ha il mio rispetto anche se come ho postato in principio mi spiace per la sua salute.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Giusto! Ma quando ce le fai vedere queste foto a bf10% Valentino?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
a fine marzo!! non posso mica postare sempre foto!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
![]()
Segnalibri