lu il tuo fisico è ridicolo.tutto quello in cui credi è la teorizzazione del tuo aspetto
lu il tuo fisico è ridicolo.tutto quello in cui credi è la teorizzazione del tuo aspetto
riccio finchè continui ad alelnare le braccia con 30 kg nn sperare crescano, d accordo che non è pl ma almeno a una 50 di kili du 10 ripetizioni con buona tecnica devi arrivarci
Consiglio una maggiore moderazione nel linguaggio.![]()
Grazie
Io quando mi alleno Il lun petto e bicipiti passo da 44 di braccio a 47 dopo l'allenamento...ma poi mi passa...
vivailduce io ho un fisico ridicolo ? ma ti sei visto allo specchio? anche se no ti conosco ma come puoi giudicarmi se nemmeno mi hai visto?![]()
forse perchè non hai mai visto gente over 40cm sforzarsi di concludere curl con pesi ridicoli....ripeto ancora una volta che una frase di jay cutler è calzante al thread:Originariamente Scritto da vivailduce
a domanda di un giornalista "mr Cutler quanti chili carica su barbell curl?" Jay rispose "chili...roba da powerlifter!"
questa è ovviamente una provocazione ma nel bb ciò che conta è lo stimolo, la contrazione, non il carico. certo poi che se uno mantiene un carico di 30kg su curl per tutta la vita beh non può pensare di crescere perchè il muscolo si sarà adattato ma questo vale per un curl di 30kg come per un curl di 50kg.
sempre x vivailduce
p.s. inoltre la tua frase cade nel ridicolo in quanto non sai nemmeno quanto peso, la mia %bf, la mia alimentazione, la mia maturità d'allenamento, i tempi d'esecuzione, la mia età, altezza...insomma non sai nulla perciò la tua affermazione non può che suscitare ilarità.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Quello che dici è totalmente senza senso in qnt il carico è un parametro soggettivo a tantissimi fattori, l'importante è l'effetto che qst ha sull'organismo non quanto si carica a prioriOriginariamente Scritto da vivailduce
![]()
Il tuo nick ti ha già presentato non c'è bisogno che aggiungi altre stupidaggini![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
certo che il carico e soggettivo perche su 2 individui che si allenano, con lo stesso carico, con le stesse ripetizioni, con la stessa esecuzione, avranno sempre stimolato il muscolo, ma l' effetto che avra' provocato sara' diverso a seconda del soggetto![]()
si anke a me pare 1a stupidata qlla roba del braccio xo tanti dicevano ke funziona e ke è 1allenamento power da fare al max 1a volta all'anno..boh
@puma: tranq ke nn faro mai qlle robe![]()
1 cm d massa al giorno è impossibile!
senti ma chi ha detto un cm al giorno ?![]()
Segnalibri