Anche io ci vedo ginecomastia...Originariamente Scritto da Gymmer
E' una deformazione della ghiandola mammaria, niente di più... Non penso che nel tuo caso sia data dalla cessazione di cicli steroidei, non preoccuparti![]()
Anche io ci vedo ginecomastia...Originariamente Scritto da Gymmer
E' una deformazione della ghiandola mammaria, niente di più... Non penso che nel tuo caso sia data dalla cessazione di cicli steroidei, non preoccuparti![]()
ok,grazie per gli incoraggiamenti e vi assicuro che ce la metterò tutta.
nell'ultima foto allora dite che si vedono già un pò di cambiamenti?magari è accentuato dalla posa..
per quanto riguarda la ginecomastia che dite voi bah,da piccolo ero grasso e avevo questo problema ma a livello di grasso,infatti feci anche un ecografia in età 13-14 anni e mi fu detto che era grasso,infatti con lo sviluppo la parte interessata si è asciugata.anche in questo caso credo che la foto accentui il problema
comunque anche se fosse non mi crea alcun problema nè a mettere vestiti stretti nè ad andare a mare...per niente![]()
le gambe sono buone, meglio della parte alta....poi la air max 97 sono le mie scarpe preferite..le ho dorate, argento, nere!!!
si la parte alta non si addice alle gambe..![]()
spero di adeguare un pò la parte alta prima di luglio...chissenefrega della definizione..
per le scarpe...![]()
beh, direi che le gambe promettono bene, sono ben formate e pronte per essere riempite ancora di +!
ottime gambe complimenti!!
per il sopra... dacci dentro!![]()
Segnalibri