facciamo ancora per qualche anno finchè non raggiungo anche io la soglia dei 5000 post.......poi potrai metterti tutti gli avatar che ti pare.Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
facciamo ancora per qualche anno finchè non raggiungo anche io la soglia dei 5000 post.......poi potrai metterti tutti gli avatar che ti pare.Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
evvai!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Scelte GIUSTISSSSSIME! Siete tre pilastri del forum. Una pacca sulla spalla a tutti ed un grande in cul...ehm... in bocca al lupo! Avrete il vostro bel da fare!![]()
ma in questi casi si fanno gli auguri o i complimenti??
io faccio entrambi![]()
![]()
![]()
e ci sta anche una grattatina di p....e????non credo!!
ma per diventare mod si fa un concorso per titoli ed esami??? scherzo
scelte azzeccate, il forum si rafforza...alla faccia dei gufi![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
finalmente sono contento ottima scelta persone preparate, simpatiche e soprattutto moderate...grazie ragazzi e in bocca al lupo, auguri, i in culo o in groppa a chi volete vedete un po' voi...ciao
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Complimenti a tutti e tre!!!!![]()
Ragazzi il Forum siete voi![]()
Siete persone appassionate,
desiderose di imparare e mettere a disposizione degli altri le vostre esperienze e le vostre idee nel rispetto di quelle altrui!
Continuate cosi'!
Grazie a tutti del tifo eh!![]()
![]()
Ora non mi fate angosciare e fate i bravi...![]()
Segnalibri