vivailduce...bha,,,siamo rimasti arenati nel passato ecco perchè l'Italia nn cresce...e da vespa e mimun si contano ancora i minuti...
vivailduce...bha,,,siamo rimasti arenati nel passato ecco perchè l'Italia nn cresce...e da vespa e mimun si contano ancora i minuti...
NON TI CURARE DI LORO MA GUARDA E PASSA...Originariamente Scritto da bertilfox91
Siete pregati di postare in modo attinente al Thread![]()
Nelle foto la faccia viene strana xk sto sforzando!
Ecco cmq 1 foto d 3 settimane fa.... hahaha![]()
p.s. basta OT![]()
Ma no. E perché in una hai il gel e nell'altra manca...![]()
Sei un bel ragazzino Animal![]()
Come ti ho già detto e, non solo io, cura le relazioni sociali con i tuoi coetanei/e alla tua età è molto più importante quello![]()
Hehe, le amicizie non mancano e cerco di non chiudermi in palestra....
Ieri è venuta anche la mia ex. ha detto che ho un fisico superlativo e che le faccio paura (in senso buono) e forse torniamo insieme! Lo spero tanto, è l' unica ragazza che ho davvero amato....![]()
quante foto ti fai ?
comunque se ti dicono qualcosa,lo fanno per invidia andrè
![]()
ragazzi scusate...dico che animal ha un gran fisico ha 13anni e ditemi chi a 13anni era un bel ragazzo...mha io penso che la bellezza la possiamo giudicare quando avrà 16-20anni per il resto piuttosto ceh giudicare la belelzza e appellarci su piccolezze giudichiamone il fisico...io penso solo che animal sia un po' troppo fissato con la palestra...ma è nu brav' piccirill'
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Da quello che noto, le ragazze della tua età corrono dietro ai secchi. Forse se tu fossi secco avresti qualche possibilità in più...LOLOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Rinnovo i complimenti![]()
Grazie a tutti e... per festeggiare posto altre 2 foto![]()
Ma non sono due, sono tre le foto !!!!![]()
Comunque, concentrati sul petto, mentre spalle, braccia e (soprattutto) schiena sei messo benissimo...![]()
Oramai non ho più parole Andrea...grandissimo.......Originariamente Scritto da TheAnimal
Sei il Futuro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri