No no somo, gli parla in siciliano ovviamente...
a LU gli si concede tutto!
No no somo, gli parla in siciliano ovviamente...
a LU gli si concede tutto!
io prendo lezioni di grammatica,tu prendi lezioni dal coni
dài Lu, mi sei simpatico e te l'ho detto più volte, ma se vuoi insegnane a Somoja diventi ridicolo...che è diverso...
non mettere alla prova la pazienza altrui...
io non voglio insegnare a nessuno voglio solo che non mi si contesti quello che scrivo specialmente su questo argomento che non possono contestare perche' ci sono i libri del coni che parlano![]()
il concetto di ipertrofia sarcoplasmatica è esatto lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ps.non te la prendere se gli altri ti prendono in giro:hanno/abbiamo già provato a fare un discorso serio con te in merito a questi argomenti(oppure a correggere banalmente il tuo allenamento)ma il tutto è sempre andato a pu**ane con il solito "io faccio 80 rip.....per cui sono potente". Detto questo non ti offendere perchè SEI TU che hai voluto creare questa situazione.
Somoja questi concetti li conosce e ne ha fatto un riassunto(qualche tempo fa)nel thread chiamato "organizzazione consepavole di un programma" nella sezione allenamento.![]()
ok venom ho sbagliato perche' mi sono fatto grande per le 80 ripetizioni ma lo fatto ,perche' quando la prima volta che ho postato quello che riuscivo a fare ,mi prendevatein giro ,facendomi la ripassata. scrivendo: si io pure la mattina mi alzo capovolgo la mia punto 80 volte dopo mi metto la muta e attraverso l'oceano a nuoto .capito perche' mi sono voluto vantare![]()
Segnalibri