Ecco le gambe..queste foto risalgono a settembre xò..
Ecco le gambe..queste foto risalgono a settembre xò..
Questa invece è la foto di questa estate precisamente a Luglio dove pesavo 74kg..
Alla faccia!Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
Ti sei trasformato da un mingherlino in un colosso.
Ottimo.Hai masse voluminose, sopra la media di molti natural.
Se riesci a definirti bene, avrai un risultato eccezionale.![]()
Sarebbe interessante sapere come ti sei allenato e nutrito per trasformarti cosi.
X quanto riguarda l'allenamento mi sono allenato tra i 5-6 gg alla settimana facendo un gruppo muscolore al giorno e naturalmente senza fare aerobica..
Invece l'alimentazione tipo nel periodo di massa varia tra i 600-800g di cardoidrati al giorno e mangio dalle 6-7 volte al giorno,con sgarro permesso una volta alla settimana (sabato sera o domenica a pranzo)..
Originariamente Scritto da coleman_84
600-800 g di carbo? Ma che hai un metabolismo da alieno?![]()
Comunque i risultati si sono visti.
Bravo.
L'importante è quello!Originariamente Scritto da chi sao
Mi unisco ai complimenti![]()
Mamma mia hai avuto una metamorfosi![]()
Il tuo fisico mi piace molto sopratutto le spalle e le braccia, e anche se non dovessi dimagrire molto nei fianchi ti resta un fisico imponente![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Complimenti davvero, hai centrato come stimolare il tuo patrimonio genetico. Anche io mi alleno come te, pensavo di essere l'unico.Originariamente Scritto da coleman_84
Bravo, continua così!
Buon fisico!...giustamente di quei 16/18 chili forse te ne rimarranno 6 e ti assesti sugli 80, ma forse, e giù sarebbe un ottimo traguardo.![]()
ottimi progressi.
per quanto riguarda l'aumento di peso beh personalmente non ho problema ad acquistare e perdere 2kg alla settimana!
la cosa che invece mi lascia perplesso sono gli 800gr. di carbo al dì...strano che tu non abbia avuto la comparsa di macchioline scure sulla schiena? (ricordo un vecchio post di trainer con un problema simile...ma forse mi confondo)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri