vabbè nel suo caso è grasso ...e non credo sia un problema..
ma x ki ha un problema di costituzione, come deve fare? oltre ad allargare dorso e spalle il + possibile x cercare di alleviare il difetto, cosa può fare?
vabbè nel suo caso è grasso ...e non credo sia un problema..
ma x ki ha un problema di costituzione, come deve fare? oltre ad allargare dorso e spalle il + possibile x cercare di alleviare il difetto, cosa può fare?
Ecco le gambe..queste foto risalgono a settembre xò..
Questa invece è la foto di questa estate precisamente a Luglio dove pesavo 74kg..
Alla faccia!Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
Ti sei trasformato da un mingherlino in un colosso.
Ottimo.Hai masse voluminose, sopra la media di molti natural.
Se riesci a definirti bene, avrai un risultato eccezionale.![]()
Sarebbe interessante sapere come ti sei allenato e nutrito per trasformarti cosi.
X quanto riguarda l'allenamento mi sono allenato tra i 5-6 gg alla settimana facendo un gruppo muscolore al giorno e naturalmente senza fare aerobica..
Invece l'alimentazione tipo nel periodo di massa varia tra i 600-800g di cardoidrati al giorno e mangio dalle 6-7 volte al giorno,con sgarro permesso una volta alla settimana (sabato sera o domenica a pranzo)..
Originariamente Scritto da coleman_84
600-800 g di carbo? Ma che hai un metabolismo da alieno?![]()
Comunque i risultati si sono visti.
Bravo.
L'importante è quello!Originariamente Scritto da chi sao
Mi unisco ai complimenti![]()
Complimenti davvero, hai centrato come stimolare il tuo patrimonio genetico. Anche io mi alleno come te, pensavo di essere l'unico.Originariamente Scritto da coleman_84
Bravo, continua così!
Buon fisico!...giustamente di quei 16/18 chili forse te ne rimarranno 6 e ti assesti sugli 80, ma forse, e giù sarebbe un ottimo traguardo.![]()
Segnalibri