Beh allora partiamo dall'inizio, io ti scrivo quello che so e che applico poi 4ca dirà la sua che sarà sicuramente + professionale delle mie conoscenze...la prima posa (e che, essendo la prima, odvrà essere una delle migliori in repertorio poichè la prima impressione che diamo è la + importante) sono i doppi bicipiti frontali. Io li eseguo a volte con un vuoto addominale a volte contraendo gli addominali e piegandomi leggermente in avanti...nel primo caso l'immagine complessiva risulterà di uno sviluppio della parte superiore del corpo + ampio, mentre nel secondo caso si guadagnerà in imponenza grazie alla concentrazione dell'attenzione sulla parte centrale del corpo, cioè l'addome. Per i bicipiti, fulcro della posa, utilizzo le braccia piegate a angolo retto, a volte anche leggermente maggiore, con una supinazione dei polsi pressochè completa...mentre x le gambe utilizzo un classico piede avanti all'altro di 10-15cm, flettendole leggermente e puntando con il piede avanzato con decisione sul pavimento.Originally posted by Pas79
Perchè non descrivere l'esecuzione di qualche posa "classica" e magari qualche sequenza anche per noi non (almeno per ora) gareggiatori )? Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare niente di utile. Penso sia cmq qualcosa che valga la pena di imparare (ammesso che si possa imparare solo leggendo...ma almeno così ci proviamo...sarebbe solo un "avvio"
)
Ciao![]()
Dite la vostra suspecialmente alex così gli rubacchio qualche segreto del mestiere ghgh

) gareggiatori )? Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare niente di utile. Penso sia cmq qualcosa che valga la pena di imparare (ammesso che si possa imparare solo leggendo...ma almeno così ci proviamo...sarebbe solo un "avvio"
)
specialmente alex così gli rubacchio qualche segreto del mestiere ghgh
Segnalibri