Dopo aver visto notte prima degli esami oggi ho cominciato a studiare...Dai sono solo a Leopardi e stiamo facendo Verga!!!Vabbe' recuperero'...
Secondo giorno ciclo russo...Ho paura![]()
STACCO DAY
Stacco 6X2X135kg r:2'
Stacco sui rialzi(io sn sul rialzo) 5X5X60kg r:1'
Spalle lavori vari con manubri cmq sono un pippaccia maledetta...
NOTE:
Credevo di non farcela,entrato in palestra i termosifoni erano a palla e m'e' iniziata a girare la testa...Poi mi sn preso un gatorade e un pacchetti di crackers,ma la sensazione di stanchezza e la capoccia non passavano!Pero' i 135kg(dovevano essere 136 ma nn ho le goccie x il bil olimpico)sono venuti,tirati sudati faticati ma sono venuti.Era un po' una giornata no,le condizioni non erano certo le megliori ma tutto sommato gli esercizi sono venuti.
Per lo stacco sui rialzi,io mi sono messo su uno step,mi abbasso piego le ginocchia e tiro avvicinando il bil alle gambe,spero sia giusto.Appena ho tempo guardo qlc video di paolo o simili.
Impressioni:Bè sapevo che non era facile,oggi ne ho avuto la conferma.Dai dai ce la faccio ce la faccio!!!E' tutta una questione di testa,i muscoli c'entrano ma fino ad un certo punto.X ora la parte da BB si sente,vediamo come andra' l'allenamento di sabato!!!!!!
All'uscita della palestra mi tremavano le gambe...lo stacco e' per le gambe.![]()
Segnalibri