ti diro che nelle ultime gare mi sono accorto che le mie pose nn interesavano molto ehehehe una volta prima di coleman un'altra dopo priest o cormier, insomma le mie pose avevano perso l'interesse del pubblico perciuo nn ci ho piu dedicato un gran che
pero al tempo direi che a 2 mesi dalla gara 20-30 minuti ogni sera era la regola , adirittura potevano essere usate al posto dell'aerobica.............molti le uano anche in questo senso, che c'e di meglio per strizzare fuori un po d'acqua?
per 1 o 2 ore mi sembra un po ecessivo, anche perche se ti alleni be mi sa che il riposo va un po a farsi benedire............cmq le pose e sopratutto il controllo muscolare durante la loro esecuzione e importantissimo .............anzi vi diro di piu posare meglio vuol dire anche saper controllare meglio la contrazzione durante gl;'esercizi .............percio saper posare influisce anche ai fini dell'allenamento..........e questo un McRobert o poliquin nemmeno lo considera.............ma forse nemmeno lo sanno
ichiban
*****************************"
Segnalibri