Intanto Dimmi Che Differneza Ce' Tra Ipertrofia Temporanea E Ipertrofia Duratura![]()
Intanto Dimmi Che Differneza Ce' Tra Ipertrofia Temporanea E Ipertrofia Duratura![]()
dai lu, mi scoccio.
a parte il fatto che nemmeno tu lo sai cos'è l'ipertrofia temporanea e duratura..
ammesso che per ipertrofia temporanea tu faccia rientrare il gonfiore da pompaggio e per duratura l'incremento della sezione trasversale delle miocellule.
LU, te la sai la differenza tra soggetto, verbo e complemento oggetto? No sai, non si capisce niente di quello che scrivi, a parte la prepotenza che mostri nei confronti di claudio, il quale, ahimè, ne capisce un po' più di te.
Poi chiedi pechè vieni messo in isolamento... Ma hai fatto forza esplosiva anche sul lento dietro e ti sei dato il bilancere in testa per sfruttare il rimbalzo?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
E' una tecnica segreta di LU, non spifferarla in giro!![]()
io non mi scoccio, ve lo spiego io l' ipertrofia temporanea si traduce in allenamento sarcoplasmatico, che si traduce in forza resistente ovvero, la capacita' di un organismo ad opporsi a un carico per un tempo relativamnete lungo, lo si esegue con un carico di mediobassa intensita' .
io lo eseguo con un carico di ALTA INTENSITA'![]()
Sei più confuso dello scatolone dei giochi di mio nipote![]()
auauauauau...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto chiedo di essere bannato tanto e inutile parlare con utenti che sono incopetenti e che si credono di essere esperti per ivan vatti a comprare il libro sul potenziamento muscolare del coni, dove riportano le mie stesse frasi invece di fare lo sbruffone vi saluto![]()
Dai, su, non flammate. State 'bboni...
Ho già il brevetto del coni, e il sudetto libro![]()
come faccio a stare buono quando mi contestano anche nei concetti che vengono riportati dai libri del coni . ci sono i documenti prove scientifiche riportate dal coni e loro insistono a prendermi i giro e sinceramente mi secca discutere con questo tipo di persone![]()
Mi ritiro ufficialmente da qualsiasi discussione non costruttiva, non mi è mai piaciuto litigare per web. Lu, fai come credi![]()
senti, vieni a domandare ai miei prof di medicina, vediamo con chi sono daccordo.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
perche non ti vai a informare al coni vai domandare hai professori del coni.![]()
ok, ferrigno, io vado a chiacchierare al coni e tu ti iscrivi a medicina (dopo aver preso lezioni di grammatica italiana,naturalmente), ci stai?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Segnalibri