auauauauau...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
auauauauau...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto chiedo di essere bannato tanto e inutile parlare con utenti che sono incopetenti e che si credono di essere esperti per ivan vatti a comprare il libro sul potenziamento muscolare del coni, dove riportano le mie stesse frasi invece di fare lo sbruffone vi saluto![]()
Dai, su, non flammate. State 'bboni...
come faccio a stare buono quando mi contestano anche nei concetti che vengono riportati dai libri del coni . ci sono i documenti prove scientifiche riportate dal coni e loro insistono a prendermi i giro e sinceramente mi secca discutere con questo tipo di persone![]()
Mi ritiro ufficialmente da qualsiasi discussione non costruttiva, non mi è mai piaciuto litigare per web. Lu, fai come credi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
senti, vieni a domandare ai miei prof di medicina, vediamo con chi sono daccordo.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
perche non ti vai a informare al coni vai domandare hai professori del coni.![]()
ok, ferrigno, io vado a chiacchierare al coni e tu ti iscrivi a medicina (dopo aver preso lezioni di grammatica italiana,naturalmente), ci stai?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Ho già il brevetto del coni, e il sudetto libro![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri