Auguri Somo...stasera ho una cena per un altro compleanno, nella mia testa, piccola e vuota per altro, festeggierò anche per te!
[835]![]()
Auguri Somo...stasera ho una cena per un altro compleanno, nella mia testa, piccola e vuota per altro, festeggierò anche per te!
[835]![]()
..che tradotto vuol dire che te magnerai 2 fette di torta?!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
auguri anche da parte mia e w la mussa
No, che mi sono scolato una boccia di vodka alla fragola, e un quarto di amaro montenegro, previo "assaggio" di vino rosso e birra.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.
Non ho dormito un piffero, colpa anche di qualche donna che mi fa tribolare come uno scemo, ed al lavoro mi sembra di stare dentro matrix...mittticooo!![]()
Ettecredo! Altro che Matrix !Originariamente Scritto da Malaga
Io non riesco più a bere due bicchieri di vino che poi ho i riflessi così lenti che mi sembro un bradipo col mal di pancia...![]()
Sono al lavoro e mi è salita la sbronza...auauauau...e sto cambiando le password di un 150 utenti...auauauau...
ahahah..
che soggettone!![]()
tiè......guardate che caxxo di avatar che ha tattoos?!.......dire stupendo è poco.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ps.non credo che potrò andare ancora avanti con questa situazione![]()
![]()
Grazie somo del soggettone, adoro i complimenti!![]()
Segnalibri