Daccordissimo con vegeta.
Vuoi un consiglio se cerchi un miglioramento rapido e in tutta sicurezza per questi 2 3 mesi?
Fai con devozione e giusta tecnica i piegamenti sulle mani, guarda avanti,petto fin giu in terra ,schiena dritta (o ti fai male) ,mani larghezza spalle e via!
Non sto scherzando.
Prova almeno 3 volte a settimana 2-3 serie a distanza di 1 minuto.
Magari inizia con 3x10:cerca di fare 10 rip in tutte e 3 le serie.
Quando ci riesci passa a 3x12 e cosi via.
Oppure fai 3 serie a cedimento:
La prima punta a farne il massimo che puoi e le altre 2 quante ne vengono,pausa 1 minuto fra le serie.
Prima di iniziare la palestra a 15 anni feci qualche mese cosi e mi trasformai ! Spuntarono i tricipiti,dorsali,petto e addome ne giovarono moltissimo.
Per la frequenza vedi tu ,2-3 volte a settimana max,se hai ancora dolori (doms) non farli.
Sappi pero che dovrai soffrire per battere il tuo record ogni volta.
Con questo allenamento sicuro e semplice migliorerai esteticamente e al ritorno dalle ferie sarai piu preparato per un lavoro in palestra piu serio e fatto con pazienza e devozione, la fretta ti fa fare solo errori in palestra.
Ultima modifica di weboy; 19-05-2003 alle 05:21 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri