Guarda io non mi fiderei tanto, e cmq nel corso delle 24 ore spero che li metti in frigo![]()
Guarda io non mi fiderei tanto, e cmq nel corso delle 24 ore spero che li metti in frigo![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Per me è degenerato...cioè magari è devibile, poi ti ritrovi nel cesso a pregare...
Se ce latte fagli una croce sopra...cmq io eviterei...
Dopo un paio d'ore gli amminoacidi iniziano a disgregarsi, quindi perdono efficacia. Prepara la polverina e agiungici l'acqua in palestra, semplice no?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
mmmmm....azz nn lo sapevo....cmq uso acqua...e lo metto subito nel frigo !!!!
quindi....devo buttare tutto!!!! oppure posso...provarci?....certo che se gli aminoacidi incominciano a rovinarsi dopo 2 ore....bhe....è veramente inutile !!!
conviene rifarlo....giusto?!(azz per nn buttare il tutto)
ciao Emanuele
Metti le polveri nello shaker e al momento opportuno aggiungi l'acqua e te le spari. Prova pure, qualcosa ottieni sempre, ma già ritengo inutili gli integratori di proteine e considerato il loro costo, mi spiacerebbe buttarne via anche solo il 10%![]()
eheheh oramai le o buttate...cmq ne ho assagiate un sorso....mmm coccolato e destrosio...me lo sarei finito tutto....buono !!!!!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Cmq da oggi in poi faro' cosi'.....metto nello shaker e poi aggiungo acqua sul momento !!!
Riguardo all'inutilita' degli integratori.....con quale alimento posso sostituire le prot in polvere(che uso solo postWO).....nel senso quale alimento ha le prot a veloce assimilazione??? Io infatti uso le polvere nel postwo(che è una cosa immediata....cioè vado negli spogliatoi...shaker e via!)
ciao Emanuele
le pro nel post wo non sono così indispensabili...i carbo lo sono molto di più, infatti senza di loro la sintesi dell pro nn ominci anememno se piangi in cinese con diverse tonalità..
succo di frutta o frutta +bresaola...
questo se ceni dopo 1 ora 2 o di più altrimenti nn ti serve un pasto post wo
Nel post-wo la prima cosa che fa il corpo prima di cominciare la sintesi proteica è reintegrare le riserve di glicogeno. Dato che i carboidrati e le proteine vengono scissi nello stomaco a ph diversi, io opterei per dei carboidrati ad alto IG, come del succo di frutta, nell'immediato post-wo (prima di fare la doccia) e qualcosa di proteico prima di andare a casa o mentre ci vai...
Bresaola, tonno, uova, pollo, tacchino... Di fonti proteiche ce ne sono, bisogna vedere se hai voglia di mangiare o preferisci farti il frullatino![]()
Segnalibri