E' una tecnica segreta di LU, non spifferarla in giro!![]()
E' una tecnica segreta di LU, non spifferarla in giro!![]()
io non mi scoccio, ve lo spiego io l' ipertrofia temporanea si traduce in allenamento sarcoplasmatico, che si traduce in forza resistente ovvero, la capacita' di un organismo ad opporsi a un carico per un tempo relativamnete lungo, lo si esegue con un carico di mediobassa intensita' .
io lo eseguo con un carico di ALTA INTENSITA'![]()
Sei più confuso dello scatolone dei giochi di mio nipote![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
auauauauau...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
a questo punto chiedo di essere bannato tanto e inutile parlare con utenti che sono incopetenti e che si credono di essere esperti per ivan vatti a comprare il libro sul potenziamento muscolare del coni, dove riportano le mie stesse frasi invece di fare lo sbruffone vi saluto![]()
Dai, su, non flammate. State 'bboni...
come faccio a stare buono quando mi contestano anche nei concetti che vengono riportati dai libri del coni . ci sono i documenti prove scientifiche riportate dal coni e loro insistono a prendermi i giro e sinceramente mi secca discutere con questo tipo di persone![]()
Ho già il brevetto del coni, e il sudetto libro![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il concetto di ipertrofia sarcoplasmatica è esatto lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ps.non te la prendere se gli altri ti prendono in giro:hanno/abbiamo già provato a fare un discorso serio con te in merito a questi argomenti(oppure a correggere banalmente il tuo allenamento)ma il tutto è sempre andato a pu**ane con il solito "io faccio 80 rip.....per cui sono potente". Detto questo non ti offendere perchè SEI TU che hai voluto creare questa situazione.
Somoja questi concetti li conosce e ne ha fatto un riassunto(qualche tempo fa)nel thread chiamato "organizzazione consepavole di un programma" nella sezione allenamento.![]()
ok venom ho sbagliato perche' mi sono fatto grande per le 80 ripetizioni ma lo fatto ,perche' quando la prima volta che ho postato quello che riuscivo a fare ,mi prendevatein giro ,facendomi la ripassata. scrivendo: si io pure la mattina mi alzo capovolgo la mia punto 80 volte dopo mi metto la muta e attraverso l'oceano a nuoto .capito perche' mi sono voluto vantare![]()
Segnalibri