Lu ma che fai? insegni anche a °°sOmOja°° adesso?
Ti han messo tra i moderatori????????????????????????![]()
Lu ma che fai? insegni anche a °°sOmOja°° adesso?
Ti han messo tra i moderatori????????????????????????![]()
Intanto Dimmi Che Differneza Ce' Tra Ipertrofia Temporanea E Ipertrofia Duratura![]()
dai lu, mi scoccio.
a parte il fatto che nemmeno tu lo sai cos'è l'ipertrofia temporanea e duratura..
ammesso che per ipertrofia temporanea tu faccia rientrare il gonfiore da pompaggio e per duratura l'incremento della sezione trasversale delle miocellule.
LU, te la sai la differenza tra soggetto, verbo e complemento oggetto? No sai, non si capisce niente di quello che scrivi, a parte la prepotenza che mostri nei confronti di claudio, il quale, ahimè, ne capisce un po' più di te.
Poi chiedi pechè vieni messo in isolamento... Ma hai fatto forza esplosiva anche sul lento dietro e ti sei dato il bilancere in testa per sfruttare il rimbalzo?
Il dolore di oggi è la crescita di domani
E' una tecnica segreta di LU, non spifferarla in giro!![]()
io non mi scoccio, ve lo spiego io l' ipertrofia temporanea si traduce in allenamento sarcoplasmatico, che si traduce in forza resistente ovvero, la capacita' di un organismo ad opporsi a un carico per un tempo relativamnete lungo, lo si esegue con un carico di mediobassa intensita' .
io lo eseguo con un carico di ALTA INTENSITA'![]()
Sei più confuso dello scatolone dei giochi di mio nipote![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il concetto di ipertrofia sarcoplasmatica è esatto lu.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ps.non te la prendere se gli altri ti prendono in giro:hanno/abbiamo già provato a fare un discorso serio con te in merito a questi argomenti(oppure a correggere banalmente il tuo allenamento)ma il tutto è sempre andato a pu**ane con il solito "io faccio 80 rip.....per cui sono potente". Detto questo non ti offendere perchè SEI TU che hai voluto creare questa situazione.
Somoja questi concetti li conosce e ne ha fatto un riassunto(qualche tempo fa)nel thread chiamato "organizzazione consepavole di un programma" nella sezione allenamento.![]()
Segnalibri