Citazione Originariamente Scritto da fabru
come va il processore intel centrino?
io ho un Acer TravelMate che monta Centrino 1700; l'ho preso 2 anni fa e nn mi ha mai dato problemi. Il centrino consuma poco e la batteria mi dura in media 3 ore e mezza (o più) lavorandoci (Cad o office...dipende). In treno a volte mo son visto film tranquillamente.
Poi è molto più leggero di altri, ma anche meno "performante".
La acer è abbastanza seria, il mio HD ha avuto problemi e me l'hanno sostituito in garanzia in quattro giorni... che dirti ancora... se il pc lo usi per scaricare forse ti conviene un fisso, se invece ci lavori anche fuori un portatile è ideale...ma questo è ovvio. Se opti per il portatile fatti un HD esterno e ti togli tutti i problemi di archiviazione... ciao