Ragazzi, ecco una foto di Lee Priest a 13 anni... 2° voi sono grosso + o meno quanto lui???
Sinceri xo![]()
p.s. i suoi dorsali mi paiono 8000 volte i miei![]()
Ragazzi, ecco una foto di Lee Priest a 13 anni... 2° voi sono grosso + o meno quanto lui???
Sinceri xo![]()
p.s. i suoi dorsali mi paiono 8000 volte i miei![]()
ammazza che fisico.......ma siamo nati tutti sullo stesso pianeta oppure vi hanno trovato su marte?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io e lui veniamo dallo stesso pianeta di coleman..... Hahahahahah
Scherzi a parte, quanto mi manca per arrivare al suo livello? Ormai il traguardo che mi pongo è arrivare ad avere un fisico come il suo entro un paio di mesi
p.s. lui xo si allena da prima di me..... Anche in quella foto, nn può aver costruito quel fisico in 4 mesi cm me![]()
Scusami..ma al "suo" livello...quale?????Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Nel nostro sport è sbagliato a parer mio avere un obiettivo. devi concentrarti sul viaggio che stai facendo, non sulla meta che vuoi raggiungere, e che spesso, è poco realistica. Allenati per il gusto di farlo e per i tuoi traguardi personali, nonper essere qualcun altro.
PS: era un mio parere personale
Il dolore di oggi è la crescita di domani
diciamo che è sbagliato avere come obiettivo qualcun altro.
porsi dei traguardi parziali è giusto.. aiuta a verificarsi.
però onestamente priest a 13 anni non è proprio un modello a cui aspirare..
Eheh... poi con quella faccia!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Haha avete ragione ragazzi![]()
Lee Priest è rimasto 1 metro e 60
tu già sei quasi 1.80 ed
crescerai ancora....PEr adesso la sfida fuori casa
la vince Lee 3 -1![]()
Ok, cerco il pareggio entro breve![]()
Segnalibri