su www.dell.it te lo fai su misura e paghi davvero il minimo
su www.dell.it te lo fai su misura e paghi davvero il minimo
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
okkio ai portatili ke saltano spesso le tastiere...cmq la pirateria audiovisiva è 1 crimine![]()
cmq me faccio i caxxi miei e se te devo da 1 consiglio se scariki molto è di prendere 1 fisso cn 2 hd da 120 gb cm il mio...160 nn te li consiglio xke saltano facilmente purtroppoil portatile te lo sconsiglio xke cmq sono ridotti come diski fissi xo ho visto ke ne stanno uscendo di alcuni nn male...poi dipende da qnto scariki e da ke applicazioni fai girare
![]()
ah 1 altra cosa...aspetta ke esca windows vista!!! (ammesso ke tu scelga windows come SO) xke se ti prendi windows xp ora la prendi nn nel di dietro ma quasi visto ke tra qlke mese verra lancianto il nuovo SO di casa microsoft a 64bit ke a mio parere la mettera nel di dietro a qlli cn XP visto ke sto SO verra trascurato![]()
ho visto il portatile ke piace a te....con quel prezzo ti compri 1 fisso 2 volte + potente...poi a meno ke ti serva xforza il portatile...
ah si i 160 saltano facilmente? ma dove vivi nel medioevo? se scarichi tanto prendi un bel 250 gb che lo trovi a 100€ scarsi adesso come adessoOriginariamente Scritto da Mauro_BG
eh gia peccato ke dai 160 in su sento tante xsone a cui saltanoOriginariamente Scritto da Teo86
kissa xke
![]()
Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
![]()
![]()
io lavoro in un negozio di informatica ne ho venduti a pacchi di maxtor 250 gb mai avuto un cavolo di problema
avrai bekkato quelli buoniOriginariamente Scritto da Teo86
io sento nn ogni giorno ma quasi xsone ke mi dicono ke da 160 gli saltano
e ad alcuni negozi d pc man detto ke da 160 in su nn sn consigliabili
io ho un samsung da 250 gb il computer lo tengo sempre acceso da 2 mesi senza spegnerlo che fa da server ... mai avuto un problema
Segnalibri