Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: esperti di pc

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    su www.dell.it te lo fai su misura e paghi davvero il minimo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    okkio ai portatili ke saltano spesso le tastiere...cmq la pirateria audiovisiva è 1 crimine
    cmq me faccio i caxxi miei e se te devo da 1 consiglio se scariki molto è di prendere 1 fisso cn 2 hd da 120 gb cm il mio...160 nn te li consiglio xke saltano facilmente purtroppo il portatile te lo sconsiglio xke cmq sono ridotti come diski fissi xo ho visto ke ne stanno uscendo di alcuni nn male...poi dipende da qnto scariki e da ke applicazioni fai girare
    ah 1 altra cosa...aspetta ke esca windows vista!!! (ammesso ke tu scelga windows come SO) xke se ti prendi windows xp ora la prendi nn nel di dietro ma quasi visto ke tra qlke mese verra lancianto il nuovo SO di casa microsoft a 64bit ke a mio parere la mettera nel di dietro a qlli cn XP visto ke sto SO verra trascurato

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    ho visto il portatile ke piace a te....con quel prezzo ti compri 1 fisso 2 volte + potente...poi a meno ke ti serva xforza il portatile...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG
    okkio ai portatili ke saltano spesso le tastiere...cmq la pirateria audiovisiva è 1 crimine
    cmq me faccio i caxxi miei e se te devo da 1 consiglio se scariki molto è di prendere 1 fisso cn 2 hd da 120 gb cm il mio...160 nn te li consiglio xke saltano facilmente purtroppo il portatile te lo sconsiglio xke cmq sono ridotti come diski fissi xo ho visto ke ne stanno uscendo di alcuni nn male...poi dipende da qnto scariki e da ke applicazioni fai girare
    ah 1 altra cosa...aspetta ke esca windows vista!!! (ammesso ke tu scelga windows come SO) xke se ti prendi windows xp ora la prendi nn nel di dietro ma quasi visto ke tra qlke mese verra lancianto il nuovo SO di casa microsoft a 64bit ke a mio parere la mettera nel di dietro a qlli cn XP visto ke sto SO verra trascurato
    ah si i 160 saltano facilmente? ma dove vivi nel medioevo? se scarichi tanto prendi un bel 250 gb che lo trovi a 100€ scarsi adesso come adesso

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86
    ah si i 160 saltano facilmente? ma dove vivi nel medioevo? se scarichi tanto prendi un bel 250 gb che lo trovi a 100€ scarsi adesso come adesso
    eh gia peccato ke dai 160 in su sento tante xsone a cui saltano kissa xke

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG
    eh gia peccato ke dai 160 in su sento tante xsone a cui saltano kissa xke




    io lavoro in un negozio di informatica ne ho venduti a pacchi di maxtor 250 gb mai avuto un cavolo di problema

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86


    io lavoro in un negozio di informatica ne ho venduti a pacchi di maxtor 250 gb mai avuto un cavolo di problema
    avrai bekkato quelli buoni io sento nn ogni giorno ma quasi xsone ke mi dicono ke da 160 gli saltano e ad alcuni negozi d pc man detto ke da 160 in su nn sn consigliabili

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    io ho un samsung da 250 gb il computer lo tengo sempre acceso da 2 mesi senza spegnerlo che fa da server ... mai avuto un problema

Discussioni Simili

  1. domanda seria x esperti
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 12:07 AM
  2. il cuore ( 4ca, shawn ed esperti )
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-03-2003, 08:47 PM
  3. Creatina O No? X Esperti
    Di Leo_79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-2003, 08:25 PM
  4. Chiedo Consiglio Ai Piu' Esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 08:55 PM
  5. chiedo aiuto ai piu' esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 03:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home