Ce ne vuole dopo 4 anni ad avere un fisico così, anke senza impegno e senza dieta dopo 4 anni meglio di così ci arriverebbe kiunque. forse per quattro anni ti sei allenato 4,5 volte per anno![]()
Ce ne vuole dopo 4 anni ad avere un fisico così, anke senza impegno e senza dieta dopo 4 anni meglio di così ci arriverebbe kiunque. forse per quattro anni ti sei allenato 4,5 volte per anno![]()
Ragazzi non lo demoralizzate e aiutiamolo
magro non è! impegnati da ora che la base nn è così male..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da stantio
Giusto stantio, così si parla!
Senti gibry, impegnati.... Segui un allenamento fatto bene, e segui tutto con costanza e (soprattutto) impegno.... Poi va beh, se c'è la passione c' è tutto!
Comunque i miglioramenti ci sono dalle prime foto rispetto a quelle di dicembre, ci sono eccome!![]()
Non mollare, e vedrai che entro qualche anno avrai un fisico degno di nota![]()
Ho visto gente messa molto peggio... Impiegati andare in palestra da 20 anni e darmi del bombato perchè in 6 mesi ho ottenuto risultati che loro non avrebbero ottenuto mai...
Dobbiamo considerare come ha preso la palestra, per noi è la vita, per lui magari era solo un passatempo e una "presa visione di esseri femminili ipertrofizzati nei glutei"...
Fatto sta che se si è iscritto ha voglia di migliorare e se chiede consigli siamo sicuri che li seguirà per migliorarsi! Forza ragazzo, abbiamo un lavoro da fare adesso!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ma io nn lo vedo messo così male ............ ma in che parrocchia ti sei allenato?![]()
ciao gibry, spero che la permanenza su bbhomepage possa aiutarti ad ampliare le tue conoscenze in campo di bbing.
credo che un paio di mesi qui possano facilmente "regalarti" qualche chiletto di massa magra!
non vi preoccupate che non mi demoralizzo,lo so anche io che non è un fisico da 4 anni di palestra..anzi quando in palestra mi chiedono da quanto tempo mi alleno mi vergogno a dire che sono passati anni..
adesso giuro che mi metto d'impegno,da un paio di settimane ci vado con un altro spirito e sto vedendo i primi miglioramenti immediati per quanto riguarda i pesi con cui lavoro,certo per il risultato estetico bisogna aspettare molto di più.
poi sto seguendo i consigli per l'alimentazione e ci sto attento a non sgarrare troppo,ho diviso in 5 pasti la giornata il più possibile equilibrati e puliti mentre prima mangiavo poco e male!
spero di postare foto sempre migliori.
questa è l'ultima,scattata questa sera.
![]()
Segnalibri