la tua rovina la carne in scatola ed ecco come ti ha ridotto,skerzo sei magro lavora duro non sei proprio a terra,certamente non vedo 4 anni di palestra
la tua rovina la carne in scatola ed ecco come ti ha ridotto,skerzo sei magro lavora duro non sei proprio a terra,certamente non vedo 4 anni di palestra
è l'impegno che ti manca secondo me...
incomincia a fare sul serio e vedrai che nelle prossime foto avrai il fisicaccio![]()
Ti faccio una dieta...ti faccio unadietaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ce ne vuole dopo 4 anni ad avere un fisico così, anke senza impegno e senza dieta dopo 4 anni meglio di così ci arriverebbe kiunque. forse per quattro anni ti sei allenato 4,5 volte per anno![]()
Ragazzi non lo demoralizzate e aiutiamolo
magro non è! impegnati da ora che la base nn è così male..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da stantio
Giusto stantio, così si parla!
Senti gibry, impegnati.... Segui un allenamento fatto bene, e segui tutto con costanza e (soprattutto) impegno.... Poi va beh, se c'è la passione c' è tutto!
Comunque i miglioramenti ci sono dalle prime foto rispetto a quelle di dicembre, ci sono eccome!![]()
Non mollare, e vedrai che entro qualche anno avrai un fisico degno di nota![]()
Ho visto gente messa molto peggio... Impiegati andare in palestra da 20 anni e darmi del bombato perchè in 6 mesi ho ottenuto risultati che loro non avrebbero ottenuto mai...
Dobbiamo considerare come ha preso la palestra, per noi è la vita, per lui magari era solo un passatempo e una "presa visione di esseri femminili ipertrofizzati nei glutei"...
Fatto sta che se si è iscritto ha voglia di migliorare e se chiede consigli siamo sicuri che li seguirà per migliorarsi! Forza ragazzo, abbiamo un lavoro da fare adesso!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ma io nn lo vedo messo così male ............ ma in che parrocchia ti sei allenato?![]()
Segnalibri