Auguri Somo...stasera ho una cena per un altro compleanno, nella mia testa, piccola e vuota per altro, festeggierò anche per te!
[835]

Auguri Somo...stasera ho una cena per un altro compleanno, nella mia testa, piccola e vuota per altro, festeggierò anche per te!
[835]

..che tradotto vuol dire che te magnerai 2 fette di torta?!Originariamente Scritto da Malaga

auguri anche da parte mia e w la mussa

No, che mi sono scolato una boccia di vodka alla fragola, e un quarto di amaro montenegro, previo "assaggio" di vino rosso e birra.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.
Non ho dormito un piffero, colpa anche di qualche donna che mi fa tribolare come uno scemo, ed al lavoro mi sembra di stare dentro matrix...mittticooo!

Ettecredo! Altro che Matrix !Originariamente Scritto da Malaga
Io non riesco più a bere due bicchieri di vino che poi ho i riflessi così lenti che mi sembro un bradipo col mal di pancia...

Sono al lavoro e mi è salita la sbronza...auauauau...e sto cambiando le password di un 150 utenti...auauauau...

ahahah..
che soggettone!

tiè......guardate che caxxo di avatar che ha tattoos?!.......dire stupendo è poco.Originariamente Scritto da tattoos

ps.non credo che potrò andare ancora avanti con questa situazione

Grazie somo del soggettone, adoro i complimenti!
Segnalibri