Perchè lo vuoi mangiare crudo? E perchè il tuorlo?
Spero tu non sia uno di quei pazzi che hanno capito male e tutte le mattine si mangiano 6 uova intere![]()
Perchè lo vuoi mangiare crudo? E perchè il tuorlo?
Spero tu non sia uno di quei pazzi che hanno capito male e tutte le mattine si mangiano 6 uova intere![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
mm boh io ho sempre mangiato il rosso...
dammi consigli tu ke è meglio...sta a vedere ke magari è il bianco ke devo mangiare e nn il rosso....![]()
puoi fare una frittata con 4 bianchi ed un rosso,se spernacchi tutto il giorno non preoccuparti e'normaleOriginariamente Scritto da Mauro_BG
frittata?Originariamente Scritto da trainer
![]()
si ungi una padella con l'olio e gli cucini le uova oppure con l'acquaOriginariamente Scritto da Mauro_BG
cosa intende x un bel po'??Un cucchiaino per un tuorlo e'piu'che sufficente,casomai gli mette anche una tazzina di caffe,comunque okkio al tuorlo crudo specialmente di questi tempi......aviaria in agguato
x 1 bel po intendo ke x tuorlo ci metto 1 cukkiaio grande....prima mi sn sbattuto 3 tuorli cn 2 cukkiai di zukkero...cukkiai xo nn cukkiaini...
ma è il tuorlo o l'albume ke devo prendere?
no l'albume hai sbagliato,ti sei ridotto tipo un mio amico,io mangio gli albumi lui i rossi che in teoria avrei buttato o dato ai gatti,l'altra volta 9 albumi e lui ha ingurgitato la bellezza di 9 tuorliOriginariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
ah quindi è il bianco ke devo mangiare...caxx....io quello l'ho sempre buttatofortuna ke ho kiesto a voi!!! e altri modi x prendere il bianco?
xo io ho sempre sentito ke era il rosso da prenderevabbuo
![]()
uno o due li puoi mangiare,se dai un'okkiata alla sezione ricette,ce ne sono parecchie con l'albumeOriginariamente Scritto da Mauro_BG
ok ora vado a controllareOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri