Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Non so perchè questa cosa mi ricorda un certo LU ...
Ti sconsiglierei di proseguire così, per quanta soddisfazione tu ne abbia, salvo che non ti basti un fisico asciutto e vagamente "sportivo". Cerca di risolvere il problema ai polsi, penso si possa fare, se consulti un bravo medico dello sport. Poi con una panca un bilanciere e due manubri, sul soppalco faresti faville!
Ciao Vieri, ti riferisci forse a Lou Bega (quello di "mambo number five" per intenederci)...o Lou Barlow...o Lou Ferrigno? Purtroppo non ho colto il riferimento.

Mentre scrivo provo un piacevole dolore al petto...ieri ho dato...con la panca piana non avevo la stessa sensazione, forse perchè avevo paura di rimanerci sotto...e mi fermavo prima.

Giusto per informazione, al soppalco mi ci appendo soltanto, è grande 1mX1m...solo un appiglio appunto. Avevo pensato alla sbarra telescopica ma sinceramente non mi dà molta fiducia...secondo voi la regge una persona di 83 kg?

p.s. ai mondiali lucarelli toni gilardino del piero totti; vieri puoi rimanere a casa...al massimo se continua così portiamo inzaghi...nonostante l'odio che provo per lui.