ah sicuramente ,si scegliera'il male minoreOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
ah sicuramente ,si scegliera'il male minoreOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
avete seguito il dibattito?
si, niente di che..
a parte il fatto che la faccenda mi appare ogni giorno + noiosa..
ahahah....se vince Prodi aspettatevi una sua telefonata per chiedere se volete donare 6 mesi o 1 anno allo stato con il servizio civile....,ahahah....ma non preoccupatevi deciderete voi in tutta tranquillita.
Io con i rinvii per l' uni il militare non l' ho fatto ma giuro se mi obbligano 1 anno al servizio civile spacco tutto![]()
Ho fatto bene a darmi al sano alcolismo ieri sera...
Nooo, servizio civile no, mai!
Se devo fare servizio civile, piuttosto vado nei militi...
ahuaauhuah gia'e'menomale che io il periodo della gavetta l'ho passato,se ci fate caso lui si rivolge sempre ai giovani,ma a loro fino a che punto stara'simpatico uno che gli rifila 6 mesi di servizio civile obbligatorioOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Io piuttosto del servizio civile(gratis o pagato?), mi fiondo nella leva e cerco carriera li se dovessi scegliere...
io credo che entrambi siano da eliminare...ma volendo, e votando il male minore nn so penso che berlusca faccia bene a starsi a casa...io penso che oggi siamo nella ***** fino al collo...come mai noi italiani siamo sempre i soliti pirla in svizzera e svezia e altri paesi civili vivono nella civiltà più totale??? noi siamo rozzi, incivili, se troviamo un portafoglio x terra ce lo fottiamo, se possiamo fare soldi imbrogliando alle spalle degli altri lo facciamo, e allora perchè dovremmo meritarci di meglio??? teniamoci berlusca e prodi il confronto, i minuti e diciamo abbiamo fatto tutto bene e in futuro andremo meglio ancora...mha...guardarci in faccia e pensare che se qualcosa deve cambiare cambia da noi no eh??? bho...
Segnalibri