va'tutto benissimo vieri,il filmato e'un classico esempio di come la sinistra voglia distruggere la sua immagineOriginariamente Scritto da VIERI
va'tutto benissimo vieri,il filmato e'un classico esempio di come la sinistra voglia distruggere la sua immagineOriginariamente Scritto da VIERI
stasera il grande confronto,sara'da seguire
![]()
Ma vedi amico e collega di tanto sudore e ghisa!!!! Mi riferivo al fatto che non ti sei tolto il S.Daniele dagli occhi per leggere il piccolo riassunto di Alex sul malaffare berlusconiano, non c'è immagine che la sinistra possa distruggere più di quanto non abbia fatto lui medesimo. Con tali carichi penali, in qualunque paese occidentale non gli farebbero fare nemmeno il bidello, con tutto il rispetto per i bidelli.Originariamente Scritto da trainer
Per me il confronto, ti confido, non ha alcun interesse, fra i sorrisi menzogneri da jena ridens di Silvio B. e il bofonchiare pietoso del Romano P. prefersico passare.![]()
Ma Berlusconi ladro o Comunisti di cacca non l' ha detto ancora nessuno?![]()
![]()
ah sicuramente ,si scegliera'il male minoreOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
avete seguito il dibattito?
si, niente di che..
a parte il fatto che la faccenda mi appare ogni giorno + noiosa..
ahahah....se vince Prodi aspettatevi una sua telefonata per chiedere se volete donare 6 mesi o 1 anno allo stato con il servizio civile....,ahahah....ma non preoccupatevi deciderete voi in tutta tranquillita.
Io con i rinvii per l' uni il militare non l' ho fatto ma giuro se mi obbligano 1 anno al servizio civile spacco tutto![]()
Ho fatto bene a darmi al sano alcolismo ieri sera...
Nooo, servizio civile no, mai!
Se devo fare servizio civile, piuttosto vado nei militi...
ahuaauhuah gia'e'menomale che io il periodo della gavetta l'ho passato,se ci fate caso lui si rivolge sempre ai giovani,ma a loro fino a che punto stara'simpatico uno che gli rifila 6 mesi di servizio civile obbligatorioOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Segnalibri