Un arachide pesa circa 1 gr, ti immagini sbucciarne 50 tutti i giorni?
Comunque potrebbe essere un'idea, ma non so se alla fine sia conveniente...
Un arachide pesa circa 1 gr, ti immagini sbucciarne 50 tutti i giorni?
Comunque potrebbe essere un'idea, ma non so se alla fine sia conveniente...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ha anche un sacco di grassi aggiunti, non certo buoni.
Non posso certo darti torto...
un'altra cosa, moooolto personale, è che essendo abbastanza pigro per sbucciare 3 noci perdo tempo e quindi, finito quelle, mi passa la voglia di continuare a magnà...col barattolo davanti invece credo affonderei + volte il cucchiaio senza indugi, con effetti devastanti sulla definizione![]()
![]()
![]()
Scusate il piccolo OT.
Ma devo dire che non riesco a capire come cazpita potete mangiare il peanuts butter. Il suo gusto è veramente vomitevole.
Comunque de gustibus non est disputandum, quindi...
Eheh... rispondo ad entrambi... Il gusto è mooooolto buono per lo meno a parer mio... Quello che uso io è proprio come mangiare le arachidi, stesso sapore.
Il problema di distruggercisi non si pone... Ti assicuro che ingoiarne un cucciaio è come mangiare 100000 arachidi insieme, per un po' di tempo ti passa la voglia di rimangiarlo, è potentissimo...
Io ne mangio 4 cucchiaini al giorno circa e per ora non ho notato nessun incremento della massa grassa... Penso comunque che siano soggettive sia la reazione "adiposa", sia quella "gustosa"![]()
ho avuto lo stesso parere anche da altre persone quindi ho lasciato perdere...mai assaggiato! Comunque una volta volevo provare ma i valori in etichetta mi hanno scoraggiato; però era di una marca sconosciutissima, non so se può incidereOriginariamente Scritto da tattoos
Segnalibri