Originariamente Scritto da
bertilfox91
chiedo un aiuto (anzi data la situazione un pronto soccorso)
da domenica sto a casa e mangio pasta scaldata, riso e poi pesce bollito, pollo arrostito, carne tritata bollita e tutte queste amenità...nn esco, ne sto andando all'università ne alavoro (tranne martedì)
ho vomitato tutta domenica e da domenica vado in bagno circa 3 volte al giorno in media e nn riesco a fare quello che faccio di solito...ho la diarrea
ora nn mangiando, nn assorbendo nulla e rimettendo (solo domenica e lunedì) ho perso ben 10kg (sono 2 settimane e mezzo che nn vado in palestra la settimana prima nn ci sono stato, e poi ho avuto raffreddore e tosse) pesavo 77-78kg ora peso 67-68, a stento 69 kg...da ieri prendo un antibiotico che agisce sull'intestino e dovrei sapere le analisi cosa dicono...allora cosa mi cosigliate...cosa devo e cosa nn devo mangiare, e soprattutto cosa ipotizzate che abbia?

si accettano scommesse...in attesa di analisi.
e soprattutto come farò a recuperare dato che sto in un catabolismo assurdo...mangio pochissimo e tipo a colazione solo thè...è assurdo
come faccio al ritorno in palestra per recuperare cosa dovrei fare???
aiutatemi...è una cosa che nn auguro nemmeno al mio peggior nemico sono diventato un aringa (da premettere sono alto 1,74)

Segnalibri