Io mi reputo una persona educata ed equilibrata ma se mi fossi trovato in quella situazione sarei uscito letteralmente dai gangheri.... un bello schiaffone a quella facciona antipatica non me lo avrebbe tolto nessuno.... Quella giornalista era davvero l' antipatia fatta persona....

) Però non ti dice niente il fatto che a "Striscia" abbiano più o meno "glissato"? Perchè gli "autori" sono a busta paga Berlusconi, ma non sono fessi! Non si tratta di Annunziata o di altri giornalisti, il nostro "leader maximo" non accetta di rispondere a domande precise che mettano allo scoperto le innumerevoli "magagne" che ogni governo ha (ma questo amico mio ne ha a josa). Silvio vuol solo racconatare la sua versione, sarà per questo che non si presenta in tribunale ai suoi processi, se dicesse al giudice: "O mi lascia parlare o mene vado" temo non lo lascerebbero uscire.
Pensa a Vespa che fa sempre il chierichetto con la destra "contratto con gli italiani" compreso... Solo che certi marpioni si camuffano di più. Ma un giornalista serio, nei paesi civili, DEVE sempre "beccare" il potere, non lasciar parlare i bugiardi di Stato, da qualunque parte si annidino.

Segnalibri