grazie amici!!![]()
![]()
grazie amici!!![]()
![]()
MICHELE:come non quotarti.premesso che è da pochissimo che sono iscritto ma è molto tempo che leggo i vostri bellissimi post, ho notato che questo scricciolo, specialmente nei post di foto, dispensa consigli freddi e secchi a destra e a mancina come fosse un guru...amico scricciolo senza avercela con te, hai mai visto uno studente di università dare consigli al professore su come spiegare?o cmq pareri al prof sulla sua spiegazione?
c'è da dire che valenitno nella foto da natural è mooolto superiore a te nelle tue foto, senza volere usare iperboli come 1 MILIONE DI VOLTE, o cose simili:è semplicemnte più grosso e piu definito.ora nelle foto da bombato si stacca anni luce da te.anni e anni luce.premesso che te hai postato solo due foto.una con addome ben visibile e l altra che non si vedeva molto e da quelle foto sembri molto inferiore.quindi ti pregrerei di sputare meno sentenze o, se proprio ci tieni a farlo, a migliorarti e ad avere un fisico degno di tale epiteto.
saluti
ma nn leggi sotto le righe che in fondo chi usa dopping nn è un vero sportivo se ricorre alla chimica? cmq modera i termini ..che noi eravamo in tono scherzoso
che sarebbe sto DOPPING?Originariamente Scritto da scricciolo
una "p" di troppo eheh ..scusasse eheh se mia mamma mi sentisse !!! insegna italiano!!!
Non stavo parlando di sportività o meno, solo del livello del tuo fisico a confronto di quello di Valentino...Originariamente Scritto da scricciolo
![]()
ciao
era rivolto a vivailduce nn a te michele ...cmq argomento chiuso ....
se devo cmq classificare dei fisici di atleti che "giocano " con i pesi direi :
1. pl
2. bb che mirano a un fisico enorme
3. bb diciamo più soft che mirano a un fisico bello da vedersi tipo modelli o via del genere ...
io scelgo gli allenamenti x la terza categoria...
Io penso che a volte si esagera parlando di doping.
Se lui sentiva di fare questa cosa perchè criticarlo?
Poi aveva già un bel fisico da natural, ora è ancora meglio![]()
E' meglio si, in parere oggettivo apprezzo molto il suo progresso fisico. Quello che non apprezzo è il regresso mentale, l'idea di doparsi a 19 anni e mettere in secondo piano la salute così presto. Non lo critico, nè lo giudico, mi spiace e basta. Se fosse un mio amico di sicuro avrei fatto qualcosa. Mi dispiace anche per suo padre, che forse crede in lui e si fida. Tutto qui.
@Valentino : non ce l'ho assolutamente con te, anzi, se senti che è la strada giusta, seguila, non la condivido e basta.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri