Non posso che quotare tutto cio' che ha detto Somoja![]()
Non posso che quotare tutto cio' che ha detto Somoja![]()
somo io ho fatto analisi e tutto avendo a disposizione medici![]()
ma in attesa delle analisi volevo sapere che ne dite e cosa consigliate, i vostri pareri ecc...
per quanto riguarda la malasanità temi dibattuti +volte anche da me io penso che esisita...ma come ho detto +volte mica sono tutti delinquenti conosco tantissime persone oneste e con senso della professione parenti, amici o persone che conosco di vista...ma come vedrete ai tg gli scamdali ci sono eccome soprattutto al sud ed in campania (se avete visto tv e letto giornali)
ringrazio tutti voi per il sostegno ricambio l'abbraccio virtuale di tattoos e il sostegno di altri ciao ragazzi!
p.s. ah somo xkè hai chiuso il thread su bodyweb e bbhomepage??? nn volevo accusare nessuno ne fare polemiche se volete posto il link della discussione su bodyweb...ma comunque sia volevo che ognuno esprimesse il proprio parere riguardo ai forum e quali preferite e perchè...solo questo come in molti hanno fatto...ciao
sono daccordo con chi ha detto che è solo disidratazione...vedrai che l' 80% del peso lo riprendi nei 10 giorni successivi.
Anchio l' anno scorso ho avuto l' influenza intestinale e più o meno funzionava cosi..non ti preoccupare.
Segnalibri