Croci su panca inclinata.
Croci su panca inclinata.
Grazie ragazzi, a proposito si è comprato anche le molle. Potrebbe attaccarle al poggia bilanciere e simulare i cavi?
Scusa, ma perché deve simulare "qualcosa" quando ha a disposizione quel ben di dio composto da panca, bilancere, porta bilancere e manubri ?
Perchè gli esercizi che mi avete consigliato li esegue tutti e non è abbastanza soddisfatto, quindi si è comprato le molle per simulare i cavi che in casa non ci sono, ma non è contento lo stesso e allora voleva qualche esercizio nuovo ma a quanto pare deve insistere su quelli che già fa.
di esercizi da fare ce n'è a bizzeffe.
il problema è che non tutti gli esercizi sono adatti a chiunque (o comunque non sono il max).. poi c'è da valutare la qualità dell'esecuzione (deve essere quantomeno corretta e non pericolosa)
e poi c'è da dire che i risultati sono imputabili non tanto dagli esercizi che si esegue quando da COME li si esegue e, cosa importante da COSA\COME si mangia! (nn puoi alimentare una ferrari con la salsa tartara)
Io solo x questo t farei 1 statua cn sotto scritta questa frase, tra quelle strane sentite questa d sicuro le batte tutteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Se potessi intervenire sulla mia palestra in quanto disposizione di macchinari, farei sparire tutte le macchine per dare posto a manubri e bilanceri liberi. Panca e manubri sono già sufficienti per chi si allena in casa. Se poi vuole proprio strafare dovrebbe iscriversi in palestra![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Il suo fisico va bene, gli hanno anche proposto di partecipare alle gare regionali, l'alimentazione è più che corretta, niente fritti, cibi troppo elaborati, magari sbaglia mangiando primo (pasta) e secondo tutti i giorni...Sviluppa molto velocemente e per essere natural è davvero grosso, ma la parte alta del petto è assolutamento indietro rispetto agli altri gruppi muscolari.
Vogliamo le foto! Dacci dei dati!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
digli di dare un'occhiata qui
http://www.discobolo.it/rivista/eser...a_esercizi.htm
qui
http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
Segnalibri